1545
it it

Categoria

Informazioni

it it

Semplice, sicuro e intelligente.

Semplice, sicuro e intelligente.

Abbiamo oltre 400 prodotti semplici, sicuri e intelligenti che comprendono lucchetti di sicurezza per laptop, alimentatori e caricabatterie, mouse, tastiere e trackball per docking station universali, accessori desktop, borse per il trasporto e accessori per iPad/iPhone. Ogni prodotto è progettato secondo i nostri standard più elevati e assicura le prestazioni promesse. Semplice, sicuro e intelligente.

Fondata nel 1981 e con sede nel cuore della Silicon Valley di San Francisco a Redwood Shores, Kensington Computer Products Group è la divisione tecnologica di ACCO Brands Corporation (NYSE: ABD), azienda leader in prodotti per l'ufficio brevettati con fatturato annuo di circa 2 miliardi di dollari e prodotti commercializzati in oltre 100 Paesi in tutto il mondo.

© 2011 Kensington Computer Products Group, una divisione di ACCO Brands. Tutti i diritti riservati.

Cronologia e storia dei prodotti

Vetrina di prodotti

Esplora storia dei prodotti

Cronologia e storia dei prodotti

Fondata nel 1981 e con sede a Redwood Shores, California, Kensington Computer Products Group è la divisione tecnologica di ACCO Brands Corporation (NYSE: ABD), azienda leader in prodotti per l'ufficio brevettati con fatturato annuo di circa 2 miliardi di dollari e prodotti commercializzati in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. Nel 1992 Kensington ha introdotto sul mercato la soluzione di sicurezza per computer più semplice e intelligente presente al mondo; da allora, abbiamo innovato soluzioni intuitive che consentono ai nostri clienti di superare le barriere e ottenere maggiore produttività, protezione e sicurezza.

ACCO Brands è stata fondata nel 1893 ed è una delle prime aziende innovatrici nella produzione di massa di graffette; negli anni l'azienda si è evoluta diventando un'unione di marchi leader sul mercato dei servizi per datori di lavoro e dipendenti negli spazi collettivi e personali. ACCO Brands ha effettuato una fusione con Fortune Brands e nel 2005 è poi diventata una società a capitale diffuso.

 
Condividi pagina